Grigliate

apriamo la nostra aia per mangiare tutti insieme

Sabato a mezzogiorno apriamo la nostra aia per mangiare tutti insieme. Su prenotazione mettiamo a disposizione griglie pronte all’uso, tavoli e tutto il necessario per apparecchiare. Nella nostra bottega potete acquistare carni, formaggi, affettati, verdura, bevande, vini, birre, gelati e altro per un buonissimo pranzo in compagnia.

I bambini scortati dai genitori possono visitare la stalla e liberamente giocare al centro dell’aia negli spazi a loro dedicati. I cani sono ben accetti, pur se tenuti al guinzaglio. Se volete essere sicuri di trovare posto è consigliata la prenotazione al n° 02 55231905 dove potrete anche ordinare in anticipo i vostri tagli di carne. Non essendo un’area picnic non è concesso portare alcun cibo e bevanda da casa ad eccezione di torte e dolci.

Regolamento e tariffe:

  • La griglia si può utilizzare dalle 12 alle 15.
  • Vicino alla griglia troverete quanto necessario alla cottura dei cibi, siete pregati di lasciare gli attrezzi dove li avete trovati.
  • L’uso della griglia è consentito per cuocere esclusivamente i prodotti acquistati presso la bottega.
  • Ai tavoli non è consentito consumare alimenti e bibite portati da casa.
  • Vicino ai tavoli troverete piatti, posate, bicchieri e tutto quanto per poter apparecchiare la vostra tavola.
  • Finito di mangiare, per favore, sparecchiate il vostro tavolo e riponete le stoviglie sporche nei contenitori predisposti.
  • Separate i rifiuti: umido, plastica, carta, vetro, indifferenziato.
  • I tavoli devono essere liberati entro le 17.
  • Il costo del coperto è di €3,00 a persona e copre i costi per l’uso di piatti, bicchieri, posate e tutto ciò che serve per apparecchiare la tavola. I bambini sotto i 6 anni non pagano il coperto.
  • Sulla spesa di prodotti destinati alla cottura sulle griglie viene applicato un sovrapprezzo del 15% che ci permette di manutenere le griglie, fornirvi gli attrezzi necessari ed alimentarle in continuazione.  Tutto ciò che viene acquistato ma non necessita della griglia (bevande, yogurt, birra, vino, pane, verdure etc…), è ovviamente esente da tale costo.
  • Vi ricordiamo che la cascina Gaggioli è una proprietà privata, non un luogo pubblico, e pertanto vi chiediamo cortesemente di rispettare sia il luogo in cui vi trovate sia le altre persone che la abitano e la frequentano.

La Cascina Gaggioli è un’azienda agricola produttiva, per cui, seppur poniamo grande attenzione alla sicurezza, vi sono attrezzature agricole che possono essere pericolose. Preghiamo i visitatori di accompagnare sempre i bambini e di non toccare nulla di ciò che trovano in cascina. Tenete presente che i bovini sono animali mansueti ma pesano oltre 700 Kg., per cui avvicinarsi troppo può risultare pericoloso.